Spedizione gratuita per gli ordini superiori a €50,00

Diamo un tocco di verde a questo 2017!

Pubblicato il 14/03/2017

Il 2017 si tinge di verde! Greenery è il colore che PANTONE ha scelto come protagonista assoluto dell’anno.

Verde speranza, freschezza e vitalità: speranza che questo 2017 non sia così funesto come fa presagire nei suoi numeri, fresco e vitale come la natura che rinasce a primavera.

Proprio questa è l’idea che sta alla base di questo colore che è un verde chiaro con punte di giallo. Leatrice Eiseman, executive director del Pantone Color Institute,sostiene che il colore verde ci dona quel senso di rassicurazione a cui aneliamo in un contesto sociale e politico così complesso. Rispondendo al nostro continuo desiderio di ringiovanire e di sentirsi rivitalizzati, Greenery simbolizza la nostra voglia di recuperare il legame con la natura, con gli altri, e di prefiggersi un fine più importante”.Bracciale in nappa di pelle con ancora e catena in argento 925 rutilato nero

Lo possiamo ritrovare dalla natura, nelle mele verdi, nella polpa di avocado, nei kiwi e nel tè verde matcha alla moda nelle passerelle che vedono sfilare Gucci, Lacoste ed Emilio Pucci. Tutto si tinge di verde con la fiducia che con la primavera ci siano nuovi brillanti inizi.

Non ci resta che scegliere il nostro verde portafortuna! 

Categorie blog